Pubblicare Messaggi Vocali su Facebook con MyMic

forux
2 Min Read
Audio Facebook Mymic

Avete mai pensato di condividere i propri sentimenti su Facebook, al posto dei messaggi scritti, con un messaggio vocale?

Se sei un utente di Facebook e sei stanco di scrivere per aggiornare il tuo stato, puoi sempre ricorrere alla registrazione vocale grazie a MyMic.

MyMic è un’interessante applicazione per Facebook tramite la quale è possibile registrare e pubblicare messaggi audio sulla propria bacheca o su quella di altri utenti registrati al social network.
In questo modo sarà possibile postare su Facebook in modo originale, lasciando una clip audio della durata massima di 20 secondi.
Facile da usare, per registrare il messaggio vocale occorre ovviamente avere il microfono collegato al PC e seguire i pochi passaggi previsti dall’applicazione in questione.

Dunque per prima cosa occorre loggarsi al social network e collegarsi con la pagina Facebook di MyMic disponibile a questo indirizzo, quindi cliccare il pulsante Start Recording.
Successivamente, quando richiesto si dovrà cliccare il pulsante Consenti in modo tale da abilitare l’uso del microfono.
A seguire, nel player che verrà visualizzato, a questo punto basterà avviare la registrazione del messaggio vocale (durata massima 20 secondi) e al termine cliccare il pulsante Publish per pubblicarlo.
Assegnare un nome e la descrizione alla clip audio e indicare se pubblicare il messaggio audio sulla propria bacheca o su quella di un altro profilo Facebook.

 

TAGGED:
Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments