Come Scaricare Foto e Album da Facebook con FB Album mod

forux
2 Min Read

Nonostante le varie critiche che continua a ricevere giorno dopo giorno, Facebook rimane il social network più famoso e visitato in Italia ed in tutto il mondo. Gli utenti che si registrano in questo sito web lo fanno per trovare i propri amici, per farsene di nuovi in giro per l’Italia, per condividere dei messaggi, per scambiarsi qualche parola in chat e, soprattutto, per caricare le proprie foto.

Questa è una delle funzionalità principali di Facebook e, proprio per tale ragione, Mark Zuckerberg ha deciso di comprarsi anche un social network dedicato interamente alle foto: Instagram. Se anche tu hai intasato il tuo account di immagini ed ora desideri scaricarle sul tuo PC, devi sapere che non dovrai salvare un file alla volta. Bensì dovrai scaricare FB Album mod!

Nelle impostazioni predefinite non sono presenti degli strumenti che ti permettono di salvare un intero album di foto, per cui potrai fare il classico metodo Salva con nome solamente quando si tratta di salvare poche foto nel computer. Ma quando si tratta di interi album strapieni di immagini, che magari raggiungono le 100 foto o oltre, ti conviene utilizzare FB Album mod.

Esso è un componente aggiuntivo per il browser Google Chrome che ti permette di scaricare album e foto da Facebook in pochissimi clic. Una volta che hai installato FB Album mod nel tuo browser vedrai apparire l’icona di Facebook in alto a destra. Fatto ciò, collegati nel tuo account di Facebook, premi su di essa, seleziona l’album da scaricare e clicca su Ctrl+S per salvarle in modo automatico.

FB Album mod | Download

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments