Sony ha ampliato il catalogo di PlayStation Plus Premium con tre demo horror: Resonance: A Plague Tale Legacy, The Mound: Omen of Cthulhu e John Carpenter’s Toxic Commando. Le versioni demo consentono agli abbonati di scaricare l’intero titolo e provarlo per un periodo limitato, con la possibilità di mantenere i progressi in caso di acquisto.
Demo disponibili solo per PlayStation Plus Premium
Solo gli utenti con un abbonamento attivo a PlayStation Plus Premium possono accedere a queste demo. Il servizio non offre l’opzione di scaricare i contenuti su altri tier.
DLC gratuiti per tutti i piani di PlayStation Plus
In aggiunta alle demo, Sony ha lanciato tre DLC gratuiti a tema horror disponibili per tutti i livelli di abbonamento PlayStation Plus.
Il primo pacchetto, Back 4 Blood – Tunnels of Terror, è stato reso gratuito dal 21 ottobre al 4 novembre per gli abbonati Essential, Extra e Premium. Il contenuto, normalmente venduto a 14,99 €, comprende l’area PvE “Covi degli Infestati”, due nuovi Sterminatori giocabili, armi leggendarie, 12 skin per le armi, più di 15 nuove carte, 8 skin premium e tre Infestati deformati. Le Espansioni 1 e 2 sono state offerte con uno sconto del 95 %.
Il secondo DLC gratuito è World War Z – Vibrant Halloween, mentre il terzo è il Pacchetto Plus Dead by Daylight Community Challenge 2. Tutti i pacchetti possono essere scaricati dalla pagina “Pacchetti esclusivi PlayStation Plus” sul PlayStation Store.