Recuperare le Chiavi di Licenza dei Programmi con MyKeyFinder

forux
1 Min Read
Chiavi Licenza

Se avete bisogno di recuperare i numeri seriali delle licenze dei programmi installati sul vostro computer, allora non potete fare a meno della piccola applicazione chiamataMyKeyFinder, che appunto permette di ritrovare i codici delle chiavi di licenza per i sistemi operativi Windows (XP, Vista, Windows 7 e Windows 8).

Infatti la maggior parte dei software con licenza una volta installati, non rendono più visibile il numero di serie immesso per l’attivazione del software, e questo può risultare un problema per eventuali future installazioni se non si è provveduto ad annotarsi il codice.

Fortunatamente però MyKeyFinder è in grado di ritrovare i numeri seriali delle chiavi dei software installati sul pc, fornendo una lista di tutti i software e tutti i numeri di serie che può essere stampata, copiata negli appunti oppure esportata in formato .pdf.

Si tratta di una applicazione leggera, facile e veloce da utilizzare, e con diverse opzioni per restringere la ricerca delle chiavi di licenza ai programmi che vi interessano.

MyKeyFinder è un’ applicazione gratuita ma contiene annunci pubblicitari, ma si può optare per la versione a pagamento, che costa 10 dollari, e non contiene annunci pubblicitari.

Link per il DownloadScarica MyKeyFinder

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments