All my Mac Apps: Motore di Ricerca per Applicazioni Mac

forux
2 Min Read

Spesso riuscire a reperire gli applicativi e le risorse di cui si ha effettivamente bisogno per eseguire le più svariate operazioni sulla propria postazione multimediale non è poi così semplice come sembra, in particolare se si considera l’enorme quantitativo di strumenti disponibili.

Tenendo in considerazione quanto appena affermato, quest’oggi, per la gioia di tutti i possessori di un Mac, prestiamo particolare attenzione ad una recente ed efficiente risorsa online grazie alla quale, nel giro di qualche click, sarà possibile reperire, con estrema facilità, gli applicativi di cui si ha effettivamente bisogno.

Si tratta di All my Mac Apps, ossia un’interessante directory di applicazioni, con tanto di motore di ricerca integrato, tutta dedicata agli utenti Mac, caratterizzata non soltanto da una buona fornitura di risorsa ma, inoltre, anche da un interfaccia decisamente accattivante.

All my Mac Apps presenta infatti un assortimento di oltre 380 applicazioni, tra l’altro in continuo aumento, corredate da relative informazioni, organizzate nelle più svariate categorie e suddivisibili in base alla tipologia (gratuite o a pagamento) tutte visualizzate come se fossero poste su di uno scaffale, così com’è possibile notare dando uno sguardo all’immagine d’esempio.

A discrezione di ciascun utente sarà inoltre possibile archiviare le applicazioni d’interesse in un apposito box laterale in modo tale da poterne eventualmente eseguire il download in un secondo momento.

In conclusione, se siete alla ricerca di una specifica applicazione o, in linea generale, se avete intenzione di implementare un particolare software al vostro Mac, allora, di certo, una risorsa quale quella proposta potrà di certo risultare un buon punto di riferimento.

TAGGED:
Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments