Elmedia Player: caratteristiche del Media player per Mac

forux
2 Min Read
eltimaplayer
eltimaplayer

Cerchi un Media Player per il tuo Mac? In questo articolo vedremo tutte le caratteristiche e funzionalità del lettore Eltima Player.

Tra le principali caratteristiche del lettore multimediale è la completa gratuità del software pensato esclusivamente per i sistemi operativi Mac OS. Il software è possibile scaricarlo gratis seguendo l’indirizzo: https://www.elmedia-video-player.com/

Il player supporta una grandissima gamma di di formati audio e video tra cui FLV, SWF, WMV, AVI, MOV, MP4, MP3, DAT, FLAC, M4V, MPG, MKV ed Blu-ray. E’ possibile vedere qualsiasi formato video in HD e 4K in maniera fluida e senza interruzione grazie alla codifica accelerata dell’hardware.

L’applicazione permette l’apertura di video anche da flussi di reti da siti come YouTube,  Dailymotion e Vimeo senza la comparsa di nessun tipo di pubblicità. Inoltre se il filmato ha dei sottotitoli il player supporta sottotitoli sia da fonte esterna che interna del video. E’ possibile personalizzare i sottotitoli e sono supportati vari formati (.srt, .ass, .smil)

Eltima Player permette di gestire anche il flusso audio in maniera ottimale, è possibile utilizzare un equalizzatore a 10-bande presente nel lettore. E’ possibile abilitare il passaggio dei decodificatori hardware – AC3 o DTS per l’audio surround.

Tra le altre caratteristiche che rende Eltima Player uno dei migliori lettori per Mac è la possibilità di scaricare qualsiasi video d YouTube. Puoi salvare una lista di riproduzione completa da YouTube e quando si scaricano i documenti SWF, puoi salvare anche le risorse esterne.

Non resta altro che provare questo fantastico lettore multimediale e scrivere nei commenti le vostre opinioni.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social