Creare slideshow da condividere sui social network con il vostro MAC

forux
3 Min Read
screen 4 it

Una delle mode del momento sono gli slideshow. Facili da creare e meno complessi di un filmato, gli slide show riescono a coinvolgere gli utenti comunicando in modo rapido e funzionale tutto quello che desiderate.

Gli slideshow vengono messi in rete e condivisi sia per motivi personali: foto di serate con gli amici, slide relativi alle vacanze, eventi particolari e così via, che e soprattutto nell’ambito del marketing e della comunicazione, ambiente dove lo slide show riesce a fondere immagini e parole in modo accattivante e con una forza mediatica fuori dal comune.

Se fate un rapido giro sui vostri social vi renderete conto di quanto questo strumento è utilizzato e di come i video in questione ottengano successi ben superiori a quelli di un video normale e di una classica foto.

Come si crea uno slideshow?

Mettere in piedi uno slideshow è facile, specialmente se utilizziamo il software giusto.

Per prima cosa è necessario decidere le foto che andremo ad inserire, siano queste prese dal web o da banche dati già presenti sul pc o direttamente nuove di zecca e da scattare.

Successivamente basterà utilizzare Movavi, software che copre a tutto tondo il mondo video, per creare in pochissimi click il vostro slide show, aggiungendo didascalie, effetti speciali e ovviamente musica.

Movavi è estremamente rapido e usefriendly, non dovrete fare altro che aggiungere i vostri file multimediali e iniziare a scegliere le varie opzioni offerte attraverso una interfaccia intuitiva e funzionale.

La forza dello slideshow

Grazie a Movavi creare i vostri slishow sarà semplicissimo anche su MAC, a questo punto sarà compito vostro spingerli al massimo sui vostri social, scegliendo la piattaforma più adatta e la relativa utenza.

Se il vostro obiettivo è ottenere like e visibilità, questa nuova arma del web vi regalerà della grandissime soddisfazioni.

Realizzabile in modo semplice e piuttosto immediato, questo tipo di contenuto è davvero il più amato dagli utenti mondiali, non vi resta quindi che selezionare le vostre foto migliori e mettervi all’opera nella creazione di un contenuto di qualità!

En 453x405

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments