Come pagare bolletta Enel online dal sito ufficiale

forux
3 Min Read
Come pagare bolletta Enel online dal sito ufficiale

Da settimane state pensando per comodità e velocità di pagare la vostra bolletta della luce Enel direttamente via Internet tramite il sito Enel ufficiale ma non sapete come fare? Nessun problema lettori di Forux, nelle prossime righe vedremo insieme tutti i passaggi che vi spiegheranno come pagare in tutta facilità la vostra bolletta enel online. Pronti?

Pagare bolletta Enel online dal sito ufficiale: ecco come bisogna agire

Il primo passo che dovete compiere consiste nell’andare al sito Internet ufficiale di Enel e cliccare sul tasto Accedi – l’immagine del piccolo omino posto in alto a destra che vi porta al login su MYEnel – per effettuare l’accesso usando le vostre credenziali, oppure sul tasto registrati ora se non siete ancora registrati sul portale online di Enel.

Una volta che siete riusciti a fare l’accesso o la registrazione fornendo ogni dato che serve e avendo compilato in maniera corretta ogni sezione proposta per iscriversi al sito di Enel pagare una qualsiasi bolletta online sarà un gioco da ragazzi.

Ecco le indicazioni da seguire alla lettera:

⦁ Cliccate sul tasto Vai alle tue bollette e poi su paga riferito alla bolletta che volete pagare
⦁ Cliccate su Prosegui per poter pagare online la bolletta selezionata
⦁ Ora scegliete il metodo a voi più gradito per il pagamento come paypal, carta di credito ecc
⦁ Una volta fatto non vi resta che compilare i campi se necessario riguardando la carta di credito, se avete scelto un altro metodo premete su conferma
⦁ In base al metodo scelto per pagare la bolletta il procedimento differisce ma una volta completato con successo la bolletta sarà pagata via Internet senza alcun problema.

Come avete visto potete pagare in tutta semplicità e velocità la vostra bolletta Enel online. Con Paypal, Carta di credito e via dicendo dal vostro computer. Se siete già registrati fate l’accesso all’area clienti per pagare velocemente, caso contrario andate sulla voce registrati ora per creare il vostro profilo personale e procedere con il pagamento.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments