Come Monitorare un Webcam in Remoto con Sensr

forux
1 Min Read
Sensr

Sensr è un particolare sito web che offre gratuitamente un servizio molto utile che potrebbe tornarvi utile per molti motivi. Inparticolare Senst permette di monitorare gratuitamente una webcam in remoto.

Basterà accedere al proprio pannello di controllo per visualizzare istantaneamente le immagini in real time dalla webcam.

La particolarità del servizio è anche la possibilità di settare la webcam in modo tale che al rilevamento di un movimento venga eseguito uno scatto dalla webcam e istantaneamente verrete avvertiti con tanto di immagine tramite email oppure tramite sms.

Sensr ti dà i dati da inserire nella propria webcam remota e naturalmente potrete aggiungere tutte le webcam desiderate.

Ultima ma non la meno importante, è la possibilità di decidere chi può visuailizzare le immagini della web cam e principalmentesono disponibili 3 opzioni: tutti e quindi pubblica, solo gli amici di Facebook ed infine una visualizzazione esclusivamente personale.

In conclusione Sensr può essere sicuramente un moto per sorvegliare il proprio ufficio, appartamento e ciò che accade vicino allawebcam.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social