Come modificare a proprio piacimento la lingua di Alexa

forux
1 Min Read
Come modificare a proprio piacimento la lingua di Alexa

In quest’ultimo periodo non si sente altro che parlare di Alexa ed è per questo che oggi abbiamo deciso di dedicarle un articolo. Vedremo nelle prossime righe come modificare la lingua di Alexa seguendo dei facili e immediati passaggi.

Modificare la lingua Alexa è facilissimo un procedimento perfetto per chiunque. Tramite il tutorial di oggi vedremo come far parlare Alexa in lingua italiana e non in inglese.

Se Alexa è impostato in inglese e volete farlo parlare in italiano per capire ciò che dice, vediamo come si fa.

Come far parlare Alexa in lingua italiana

Prima di tutto dovete procedere all’aggiornamento dell’app di Alexa, sia quelle per iOS, che quella per Android, qualora ovviamente non fosse ancora aggiornata.

Fatto questo, avviate l’app dal telefono, fate accesso alle impostazioni e scrollate verso il basso fino a quando non trovate la dicitura Lingua. Qui infatti avrete modo di impostare la nuova lingua e scegliere come quella principale la lingua italiana.

In conclusione, altra cosa di vitale importanza prima di salutarci è quella di avere anche nell’account Amazon la lingua settata su italiano, caso contrario Alexa potrebbe non funzionare al meglio.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social