Come mettere in pausa abbonamento Netflix

forux
2 Min Read
Come mettere in pausa abbonamento Netflix

Se di recente avete sottoscritto un abbonamento Netflix e volete metterlo in pausa ma non sapete come fare non allarmatevi cari lettori. Nella guida di oggi infatti vedremo come mettere in pausa abbonamento Netflix grazie a dei facili e veloci passaggi.

Se per qualche motivazione sapete che non vedrete Netflix per diverso tempo potete mettere in pausa il vostro abbonamento cosi da risparmiare soldi senza che in questi mesi vi venga addebitato niente.

Nessun problema quando vorreste potrete in qualunque momento riattivare il vostro abbonamento, i vostri profili e rispettive cronologie di serie TV e film.

Ecco cosa dovete fare se prendete la decisione di mettere in pausa il vostro abbonamento Netflix.

Mettere in pausa abbonamento Netflix: la guida

Ciò che dovete fare è accedere a Netflix dal browser che utilizzate di solito e virare la vostra attenzione in alto sulla destra sulla freccia rivolta verso giù. Una volta li cliccate su impostazioni.

A questo punto sotto la voce account e abbonamento e fatturazione troverete la voce disdici abbonamento cliccate sopra e il vostro abbonamento verrà messo momentaneamente in pausa. Potrete guardare Netflix fino alla prossima scadenza della data di fatturazione.

Come si riattiva l’abbonamento Netflix dopo averlo disattivato

Appena prenderete la decisione di tornare di nuovo a usare Netflix e dunque pagare il consueto costo del servizio dovrete semplicemente accedere a Netflix dal vostro PC o browser su dispositivo mobile e andare di nuovo nelle impostazioni e sotto la voce in account e abbonamento e fatturazione optare per riattiva abbonamento. La data di fatturazione resterà uguale.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments