Come Estrarre immagini da file PDF

forux
2 Min Read
Images Extracted

Utilizzate ogni giorno il formato PDF e non sapete come estrarre le foto da questi documenti? Sicuramente tutti almeno una volta hanno desiderato di avere la possibilità di modificare a proprio piacimento i documenti PDF legati al lavoro, ma come fare? Quali strumenti utilizzare? Apportare le modifiche ai file PDF da oggi non è più così complicato grazie a un tool esclusivo.
Stiamo parlando di Fusion PDF Image Extractor, uno strumento innovativo di cui non potrete fare a meno. Si tratta di un’applicazione gratuita e disponibile in modalità open source, che potrà essere utilizzato solamente dagli utenti Microsoft Windows. Che cosa offre questo strumento? Semplicemente la possibilità di avere il lavoro semplificato e velocizzato.
Con Fusione PDF Image Extractor, avrete lo strumento adatto a prelevare immagini in maniera immediata sui vostri documenti PDF.

Con un solo clic del mouse, potrete estrarre tutte le immagini integrate all’interno del vostro file, salvandole poi in una cartella del vostro sistema operativo.

Utilizzare questo tool non è assolutamente difficile, infatti, una volta avviato tutto quello che dovrete fare sarà indicare il documento PDF sui desiderare applicare le modifiche scegliere la cartella dove saranno salvate le immagini e infine cliccare su Extrect Images.

Al termine del procedimento, potrete visualizzare il numero delle immagini processate e visualizzarle all’interno della cartella precedentemente selezionata. Da notare che le immagini estratte verranno archiviate in formato JPG (al momento non sono disponibili opzioni mediante cui modificare il formato!).

Share This Article
1 Comment
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
download programmi
download programmi
10 anni fa

Salve ragazzi è possibile trovare molto materiale gratuito nel seguente indirizzo, anche software in questione andate nelle categorie a sinistra…

Seguici sui social