Come contattare Amazon telefonicamente

forux
2 Min Read
Come contattare Amazon telefonicamente

Come ben saprete Amazon è considerato ad oggi fra i migliori e-commerce in circolazione. Sul sito ufficiale è possibile acquistare tutto e di più e il bello che ogni prodotto viene venduto a prezzi abbastanza ragionevoli. Nel tutorial di oggi andremo a spiegarvi come contattare Amazon telefonicamente nel caso abbiate avuto di recente qualche problema.

Se un pacco è in ritardo oppure lo avete ricevuto vuoto o con all’interno un prodotto danneggiato, potete contattare Amazon telefonicamente e cercare di risolvere il problema il più velocemente possibile parlando direttamente con un operatore che vi saprà dare le giuste indicazioni.

Vi ricordiamo, tra le altre cose, che l‘assistenza Amazon risulta essere disponibile 24 ore su 24 il che non è poco. Andiamo quindi a vedere il procedimento completo che bisogna seguire per contattare Amazon utilizzando il proprio telefono. Pronti lettori di Forux?

Numero verde Amazon: ecco come contattare il popolare e-commerce

Contattare telefonicamente Amazon è un gioco da ragazzi. Per riuscirci basta semplicemente effettuare una telefonata al numero verde seguente: 800 145 851 e il gioco è fatto. Subito vi risponderà un operatore che vi darà una mano per risolvere il problema che avete riscontrato.

Se non vi è chiaro qualche step scriveteci in modo da potervi aiutare.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments