Come collegare PayPal a eBay

forux
2 Min Read
Come collegare PayPal a eBay

Nella guida di oggi abbiamo deciso di proporvi come collegare PayPal e eBay. Quando acquistate su eBay, uno dei metodi di transazione più sicuri è senz’altro PayPal utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo.

Sia l’acquirente che il venditore stesso sono protetti al 100% e scoprirete che tantissimi venditori accettano come metodo di pagamento solo ed esclusivamente PayPal. E come acquirente, non c’è nessun prezzo per l’uso del servizio.

Come collegare PayPal a eBay: ecco i passaggi che bisogna seguire

Il collegamento del vostro account PayPal e eBay è una procedura molto facile, basta seguire le seguenti indicazioni niente di più:

  • Andate su il mio eBay posto nell’angolo in alto a destra della pagina;
  • Fate tap sulla scheda account e scorrete verso il basso fino a informazioni del conto PayPal e fate clic su Collega il mio account PayPal;
  • Potrebbe essere richiesto di fare l’accesso di nuovo al vostro account eBay. Inserite correttamente le vostre credenziali e fate clic su accesso;
  • Vi terrà dunque domandato di fare accesso al vostro account PayPal. Inserite le vostre credenziali e fate tap su accesso. Appena vedete il messaggio che avete terminato di collegare i vostri account PayPal, non dovete far altro che fare un altro clic sulla voce ritorna a eBay.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social