Come aumentare gli FPS nei giochi sul PC

forux
2 Min Read
sparatutto fps gratis

giochi fps

Sei un appassionato gamer e pretendi il massimo dal tuo PC? Segui questi consigli e scopri come aumentare gli FPS nei giochi sul PC.

Di seguito vi daremo alcuni consigli in modo tale da poter aumentare le prestazioni e di conseguenza gli FPS del PC.

Per prima cosa controllate che la vostra scheda grafica non sia troppo vecchia, in tal caso bisogna essere sostituita con una più recente. Questa operazione aumenterebbe in modo evidente i frame per secondo.

Nel caso in cui tu non posso comprare o sostituire la scheda grafica, vi consigliamo di aggiornare i driver della proprio scheda grafica PC. Avere i driver aggiornati aiuta a evitare errori e correggere eventuali errori.

Il secondo consiglio che vi diamo è quello di ottimizzare le impostazioni di gioco in base al vostro PC. Il modo migliore per aumentare i FPS sarebbe quello di modificare le impostazioni della Grafica. Se proviamo ad abbassare la risoluzione del gioco avremo un netto miglioramento dei FPS a discapito però della grafica del gioco.

Nel caso in cui non noti miglioramenti potresti provare a fare un overklock del tuo computer. Questa operazione però se non sei un espero la sconsigliamo in quanto potresti danneggiare, se non fatta nel giusto modo, il tuo computer.

L’ultimo consiglio che vi diamo è quello di aggiornare il proprio computer Windows, e impostare la Game mode, in modo tale da ottimizzare il computer per avere prestazioni maggiori nei giochi.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments