Come aggiungere sottotitoli con VLC

forux
1 Min Read
Come aggiungere sottotitoli con VLC

Avete scaricato un film o una serie TV ed è in lingua straniera? Nessun problema, se avete già reperito i sottotitoli e volete guardare il tutto con VLC ora qui sotto vi spiegheremo passo per passo come aggiungere sottotitoli con VLC.

VLC è sicuramente uno dei migliori lettori multimediali presenti in circolazione ed offre per questo numerose funzioni. Una delle migliori è sicuramente la possibilità di aggiungere sottotitoli a qualsiasi film o filmato che si vuole vedere. Andiamo a vedere come fare seguendo dei semplicissimi step.

Inserire sottotitoli video con VLC

Per poter aggiungere qualsiasi tipo di sottotitolo al file VLC di vostro gradimento, innanzitutto dovete aprire il filmato e trascinare i sottotitoli direttamente sulla finestra VLC aperta. Se il tutto non dovesse funzionare in maniera corretta, sarà possibile aggiungere i sottotitoli manualmente al filmato, aprendo VLC e tappando sulla voce sottotitolo, posta esattamente nel menu’ delle app, poi aggiungi sottotitolo e selezionando il file scaricato in precedenza.

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments