Come aggiornare la email e la password su Netflix

forux
2 Min Read
Come aggiornare la email e la password su Netflix

Ultimamente credete che qualcuno sia venuto a conoscenza della vostra password Netflix e volete cambiarla ma non sapete come fare? Nessun problemi lettori di Forux, nel tutorial odierno oggi vi spiegheremo per l’appunto come aggiornare la password su Netflix seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Aggiornare la password su Netflix è veramente facile un procedimento che siamo sicuri non creerà alcun problema a nessuno di voi perchè estremamente facile.

Aggiornare la password è molto importante per avere una sicurezza maggiore e protezione complessiva dell’account in modo che non possa essere vittima di malintenzionati. Se volete sapere veramente qual’è la procedura da dover seguire per cambiare la password su Netflix vi invitiamo a continuare la lettura dell’articolo.

Aggiornare email password Netflix

  • Innanzitutto dovete accedere a Netflix inserendo in maniera corretta le vostre credenziali;
  • Poi fate accesso al menu’ principale tappando sul triangolo rovesciato posto in alto a destra della schermata;
  • Selezionate account per fare accesso all’overview della pagina;
  • Andate alla sezione che prende il nome di abbonamento e fatturazione dove ci sarà anche l’opzione per ripristinare la propria password;
  • Per ripristinarla, tappate su modifica password nella sessione abbonamento e fatturazione. Poi di seguito inserite correttamente la password attuale e nel campo di sotto inserite quella nuova.
Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments