Come Accelerare il proprio Pc con SlimComputer

forux
1 Min Read
Accelerare Pc

Sia se avete da poco acquistato un nuovo PC, o se già ne possedete uno, e non siete del tutto soddisfatti delle prestazioni in termini di reattività e velocità, allora ci sono delle applicazioni per ottimizzare e accelerare il computer che potrebbero fare al caso vostro.

Uno degli ultimi programmi creati per questo scopo,ossia accelerare il computer, è SlimlimComputer , nuova applicazione facile da usare che aiuta a sbarazzarsi di software indesiderati installati nel computer e liberarsi di file inutili e dannosi che potrebbero essere la causa del rallentamento del pc.

Infatti ormai la maggior parte dei computer, anche se sono stati appena comprati, sono già forniti di diversi programmi di prova e applicazioni pre-installate, molte volte non necessari agli utenti.

Basta scaricare e installare l’ applicazione gratuita SlimComputer sul

computer e poi avviare la scansione per individuare le applicazioni e i file indesiderati e file indesiderati, m anche toolbar e servizi non necessari per poi poterli rimuovere.

Un ottima soluzione per velocizzare il pc e senza rischi visto che è presente anche l’opzione per l’ eventuale ripristino degli elementi rimossi.

Link per il Download: Scarica Slimcomputer

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social