Come abilitare Adobe Flash Player su Google Chrome

forux
2 Min Read
Come abilitare Adobe Flash Player su Google Chrome

La guida di oggi la dedichiamo per tutti coloro che utilizzano il fantastico browser Google Chrome. Qui sotto ora vi spiegheremo nel dettaglio come abilitare Adobe Flash Player su Google Chrome grazie ad una procedura facilissima adatta a chiunque.

Per chi fino ad oggi non avesse mai sentito parlare di Adobe Flash Player, non è altro che un complemento che permette a qualsiasi utente di vedere filmati e giochi inserite sulle pagine Internet. Diversamente di altri browser Chrome lo ha già integrato di suo e attivo di base. Se adobe cosi dal nulla si disattiva, vediamo qual’è la procedura da seguire per riattivarlo su Chrome.

Come attivare Adobe Flash Player su Google Chrome

Attivare Adobe Flash Player su Chrome è facilissimo. Per riuscirci bisogna entrare in un qualunque sito Internet di fiducia e fare un clic sull’icona a sinistra della barra degli inidriziz URL, se uno dei seguenti simboli, in base a se il sito usa o meno gli HTTPs:

Per abilitare Flash su Google Chrome, entrare in un sito web di fiducia e cliccare sull’icona a sinistra della barra degli indirizzi URL, su uno dei seguenti simboli , a seconda se il sito usa o meno gli HTTPs, poi cliccare su impostazioni sito.

Nella pagina successiva aperta, poi, cambiate le impostazioni di Adobe Flash su Consenti:

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments