Aggiornare automaticamente i Programmi del Computer con CNET TechTracker

forux
2 Min Read
Sut2

Instabilità ? Crash del PC  ? Molte volte è colpa di Windows ma molte volte è causa anche di un driver obsoleto (driver,quel componente sw che ci consente di far riconoscere ad esempio la nostra fotocamera digitale al PC) oppure di un programma non affatto stabile (magari un software beta oppure un software che pensavamo non Beta) installato sul nostro PC.
Nulla comunque di cui preoccuparsi, CNET TechTracker serve proprio a tal scopo, analizza il nostro PC alla ricerca di programmi datati dopodichè ci proporrà un elenco consigliato, ovverosia dei software che reputa siano da aggiornare.

CNET TechTracker è un free download da CNET adatto se utilizziamo Windows indifferentemente su un PC Fisso o computer laptop, occupa poco spazio e cosa ancor più importante è veloce. Possiamo scegliere se far avviare il software automaticamente ad ogni avvio del PC, ulteriore opzione è anche l’autoaggiornamento di CNET TechTracker. Ulteriore automatismo di CNET TechTracker è anche lo scan del PC, possiamo fare in modo che avvenga giornalmente(esagerato), ogni 4 ore (esagerato), settimanalmente o mensilmente.

Un veloce test su una macchina virtuale Windows XP ha rivelato che non erano aggiornati Internet Explorer, Ad-Aware, Avira Antivir e iTunes. Cliccando sul link proposto saremo rediretti su cnet.com dove una schermata ci informa quando avverrà il prossimo scan sul nostro PC offrendoci anche un reponso sull’insieme di software individuati e analizzati da CNET TEchTracker.

 

Per il download: http://www.cnet.com/techtracker/

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments