Come vedere i dispositivi collegati a DAZN ed eliminarli se volete

0

Avete dei dispositivi collegati a DAZN e volete eliminarli ma non sapete come fare? Non allarmatevi cari lettori, nelle prossime righe vi spiegheremo noi come eseguire il tutto seguendo dei facili e veloci passaggi.

DAZN come la maggior parte di voi ben sanno vi consente di collegare fino a 6 dispositivi insieme per visualizzare i contenuti proposti dal servizio.

Se avete già raggiunto il massimo di 6 dispositivi tra smart TV, tablet, telefono ecc… per poter aggiungere un altro dispositivo dovrete tassativamente dissociarne uno in base alle vostre necessità.

Come si vedono i dispositivi collegati a DAZN

⦁ Visualizzare qualunque dispositivo associato a DAZN è semplice basterà andare alle pagine del servizio stesso o da applicazione DAZN e fare l’accesso con le proprie credenziali e andare sul mio account situato nel menu’
⦁ Una volta entrati sulla pagina del vostro account vedrete la parte che prende il nome di dispositivi in sessione qui troverete tutti quelli associati alla visione del servizio DAZN
⦁ Per poter rimuovere uno o più dispositivi associati basta cliccare-premere sul simbolo del cestino posto vicino al dispositivo che avete intenzione di rimuovere.

La funzione da noi spiegata è fondamentale anche se vi siete collegati ad un dispositivo di un vostro amico o altro momentaneamente cosi da essere certi che non possa utilizzare l’abbonamento da voi sottoscritto a vostra insaputa perché vi siete dimenticati di disconnettervi da DAZN. Basterà solo rimuovere il dispositivo in questione e DAZN sarà scollegato in remoto.

avatar
  Subscribe  
Notificami