Come trasformare le registrazioni audio in testo su iPhone, iPod touch e iPad

0

Trascrivi è un client che permette di effettuare registrazione audio di qualsiasi durata e, tramite la tecnologia di riconoscimento vocale di Cedat 85, di trasformare l’audio in testo. Trascrivi è un’applicazione semplice e immediata per la registrazione e trascrizione di interviste, incontri,riunioniconferenze, ed altro. La trascrizione automatica con riconoscimento vocale permette di convertire o sbobinare i tuoi file audio e video in formato testuale. Puoi trascrivere i tuoi contenuti multimediali direttamente online subito e a costi bassissimi.

L’applicazione è un client di un servizio Web, per usare l’applicazione dovrete eseguire questi passaggi:

  1. Registrati gratuitamente in pochi secondi e senza impegno.
  2. Carica i tuoi file nei formati audio più comunemente utilizzati.
  3. Controlla gratuitamente la qualita della trascrizione.

Il servizio offre dei pacchetti a pagamento e free, il pacchetto free è senza alcun intervento a livello sintattico o testuale. La trascrizione ‘easy’ riproduce in forma scritta ogni parola pronunciata dall’oratore e conserva tutti gli elementi del parlato come ripetizioni, periodi interrotti, autocorrezioni e via dicendo. Per maggiori informazioni visitate il sito trascrivi.it.
Trovate Trascrivi in App Store localizzato in Italiano ed è Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive. le dimensioni dell’applicazione sono di 2.2 MB.

avatar
  Subscribe  
Notificami