Come trasferire musica da PC a iPhone senza usare iTunes

0

Oggi vediamo come trasferire musica da PC a iPhone senza usare iTunes. Quest’ultimo, nonostante per i dispositivi iOS è fondamentale, non è l’unico che permette la sincronizzazione musica su iPhone. Ci sono infatti in circolazione tantissimi programmi che consentono di avere risultati istantanei, anche più semplicemente e senza alcuna fatica.
Qui sotto ora vi proporremo una valida alternativa ad iTunes per trasferire musica da computer a iPhone in tutta facilità.

La miglior alternativa a iTunes

Trasferire musica su iPhone con Waltr

Se nel vostro PC avete già scaricato i vostri brani preferiti, potete tranquillamente trasferirli su iPhone utilizzando Waltr. Quest’ultimo, almeno secondo una nostra opinione personale, è una delle migliori alternativa a iTunes – per poter trasferire brani – facile e immediata. Una volta provveduto ad installare il programma – a pagamento, anche se c’è ovviamente anche una versione gratuita – non dovrete far altro che collegare l’iPhone al computer e aspettare che il dispositivo venga riconosciuto correttamente da Waltr.

Una volta che l’iPhone in vostro possesso viene riconosciuto correttamente basterà solamente trascinare il brano dentro la finestra del software e aspettare che il passaggio della musica da computer a iPhone venga completato senza errori. Il medesimo procedimento vale anche per filmati e film.

avatar
  Subscribe  
Notificami