Come sincronizzare foto sull’Apple Watch

Nella guida di oggi vi spieghiamo come sincronizzare foto sull’Apple Watch seguendo degli step estremamente facili. Il dispositivo indossabile in questione dell’azienda californiana è fra i più ricercati in assoluto e mette a disposizione un hardware di tutto rispetto e un design molto elegante che fin da subito ha colpito tantissimi acquirenti.

Detto ciò, nel tutorial odierno come già accennato poco sopra vedremo il procedimento completo che c’è da seguire per poter una volta per tutte sincronizzare foto sull’Apple Watch.

Sincronizzare foto dall’iPhone al proprio dispositivo indossabile Apple è veramente facile e immediato. Una volta provveduto a sincronizzare il tutto, tali foto potranno essere in tutta tranquillità viste direttamente nell’applicazione Foto dell’orologio da polso della Mela Morsicata, anche se il dispositivo companion è distante.

Come sincronizzare foto su Apple Watch: vediamo come fare

  • Continuare aprendo l’app Apple Watch sul proprio iPhone poi successivamente tappare la voce il mio watch, foto e in conclusione album sincronizzato. Di base il dispositivo indossabile di Apple andrà a sincronizzare le proprie foto preferite, ma anche altri album presenti, che dovranno apposta essere scelti.

Piccola precisazione: le foto preferite sono marcate con un’icona di piccole dimensioni a forma di cuore sull’iPhone in proprio possesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here