Come scollegare Instagram e Facebook

Instagram e Facebook sono senz’altro tra i social network più utilizzati in circolazione. Ci troviamo di fronte ad un qualcosa di semplicemente fantastico due social che vengono utilizzati giornalmente da milioni e milioni di persone sparse in tutto il mondo. Nella guida di oggi vi spiegheremo come scollegare Instagram e Facebook seguendo degli step estremamente semplici e perfetti anche per chi nel mondo della tecnologia ha sempre avuto poca esperienza.

Da quando tempo fa Facebook ha provveduto ad acquistare Instagram a suon di miliardi, le interazioni tra i due social network sono diventate sempre più superiori. Per questa semplice motivazione, collegare il proprio profilo Instagram a Facebook potrebbe essere un’operazione intrigante, in quanto consentirà di innalzare l’interazione con i propri fan, cosi come la portata di un post pubblicato. Vediamo come riuscirci passo per passo.

Scollegare Instagram e Facebook: la procedura

Se volete per davvero scollegare Facebook da Instagram, basterà aprire il social delle foto, fare accesso al profilo, poi menu’, impostazioni, account, account collegati, Facebook e, in conclusione, scollega account – se l’operazione viene fatta utilizzando un iPhone di casa Apple – o scollegare – se il tutto viene eseguito da un dispositivo dotato del sistema operativo Android -.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here