Come salvare video da Messenger su smartphone Android

Una delle app di messaggistica più utilizzate al giorno d’oggi è senz’altro Messenger di Facebook che grazie a costanti aggiornamenti con il passare del tempo si è migliorata sempre più. A seguire vi spiegheremo come salvare video da Messenger su smartphone Android.

Salvare qualsiasi tipo di filmato da Messenger su smartphone Android è un gioco da ragazzi. Se di recente nella chat avete ricevuto un filmato interessante o divertente e volete scaricarlo sul vostro device, vediamo come procedere passo per passo.

Come salvare video da Messenger sul telefono Android

Ricevuto il filmato, dal vostro smartphone Android basterà aprire l’app Messenger e di conseguenza selezionare la chat in cui si è ricevuto il filmato per messaggio, cliccarci sopra con il dito e lasciare premuto fino al momento che non comparirà la dicitura salva video, posta in basso dello schermo.

Il filmato verrà salvato, in questa maniera nella memoria dello smartphone vostro possesso. Si noterà un messaggio di avvenuta notifica del salvataggio in alto della schermata. Per ritrovare il filmato appena salvato, basterà poi in un secondo momento andare in Galleria e fare accesso nell’album Video Messenger appena creato. Niente di più facile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here