Come ritrovare e recuperare immagini, foto eliminate o perse su Windows s

0

Nel tutorial odierno vi proponiamo un qualcosa che potrebbe tornare utile a molti di voi. Vedremo tra poco come ritrovare e recuperare immagini, foto eliminate o perse su Windows seguendo una semplicissima procedura.

Se vi siete sempre chiesti ad oggi se è possibile ritrovare o recuperare immagini, foto eliminate o perse su Windows, la risposta è si. Vediamo insieme come fare passo per passo.

Esistono tantissimi programmi che consentono il recupero o il ritrovo di immagini e foto rimosse o perse su Windows, a nostro avviso uno dei migliori strumenti che opera in questo campo è RePicvidc scaricabile dal seguente link, utility estremamente interessante in grado di recuperare foto eliminate o ritrovare foto vecchie nel computer che magari sono archiviate da diverso tempo.

Il programma in questione mette a disposizione un‘interfaccia facile da capire e basta eseguirlo e poi successivamente avviarlo con l’apposito pulsante e farà automaticamente una scansione completa dell’hard disk, compresa anche la cartella del cestino e troverà qualunque tipo di file relativo a immagini e foto. Ci sono differenti versioni del software, quella base per sistema operativo Windows e per Mac è gratis, poi troviamo anche una versione a pagamento con diverse funzioni tutte da provare.

avatar
  Subscribe  
Notificami