Abbiamo parlato spesso di problemi relativi a Smartphone, degli intoppi che si possono verificare durante l’utilizzo delle varie app, a come aggiungere funzioni che possono essere utili all’utilizzo dello smartphone. In questa guida, andremo a vedere come risolvere un errore che negli ultimi giorni sta rilasciando l’applicazione di Sky, SkyGo. Infatti, in alcuni casi, l’app mostra il messaggio “si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali sky tg24 e sky tg 24 eventi (cod.:A4016).” Anche, se non si è intervenuti in alcun modo sul firmware del cellulare.
In questo articolo, andremo a vedere come risolvere l’errore A4016 di SkyGo. Ci abbiamo messo un pò a trovare la soluzione in quanto in rete, non si trova nulla ma dopo qualche tentativo, la soluzione è arrivata sul nostro banco di Prova.
- Prima di tutto, c’è la necessita di Installare l’App Clean Master, e successivamente dopo averla avviata, disinstallare dall’App SkyGO.
- Successivamente dopo aver disinstallato l’app sopracitata, rechiamoci sul Play Store e Riscarichiamo l’applicazione.
- Una volta che l’abbiamo reinstallata, noteremo che l’app partirà senza alcun problema. Inseriamo i nostri dati, e godiamoci il nostro SkyGo!
Questa a quanto pare, è l’unica soluzione al problema. Infatti Sky per ora non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Conoscendo comunque la serietà dell’azienda, non abbiamo dubbi sul fatto che aggiornerà l’applicazione quanto prima.