Come recuperare video cancellati Android con Google Foto

Può succedere per errore di eliminare i filmati sul proprio smartphone Android. Se anche a voi è successo e non sapete come rimediare vi consigliamo vivamente di continuare la lettura di questo articolo. Nelle prossime vi spiegheremo per l’appunto come recuperare video cancellati Android con Google Foto seguendo degli step veramente molto facili.

Google Foto: ecco come recuperare filmati eliminati sul proprio dispositivo Android

Se sul vostro dispositivo con a bordo il robottino verde di Google è installata l’utilissima applicazione Google Foto, allora si possono tranquillamente recuperare i filmati rimossi senza alcun problema. Google Foto infatti vanta un cestino – proprio come un computer -, che elimina in automatico i file dopo due mesi.

Ecco la procedura da seguire:

  1. Se questi file sono ancora conservati con cura nel cestino aprite e avviate Google Foto, successivamente selezionate il tasto con le tre linee verticali situato in alto a sinistra;
  2. Ora tappate su Cestino, e se i file sono ancora conservati, tappate sulla voce ripristina situata in alto a destra;
  3. Per poter recuperare invece solo qualche filmato, tappate prima sul tasto con i tre punti verticali in alto a destra, poi su Seleziona per selezionare i file, e in conclusione su Ripristina in basso a destra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here