Come procedere all'attivazione di Apple Watch solamente con il semplice movimento del polso

Se avete l’Apple Watch di casa Apple il nuovo post che oggi lo staff di Forux vi sta presentando è adatto a tutti voi. Non solo smartphone infatti, un altro settore che con il passare del tempo sta riscontrando sempre più esiti positivi è quello dei dispositivi indossabili che consentono i svolgere mansioni davvero interessanti e impensabili fino a qualche anno fa. Fatta questa premessa e tornano a noi, ora qui sotto vedremo passo per passo come procedere all’attivazione di Apple Watch solamente con il semplice movimento del polso.

Attivare Apple Watch solo con il movimento del polso è un gioco da ragazzi. E’ possibile in tutta tranquillità abilitare il dispositivo indossabile dell’azienda californiana con un facile movimento del polso, senza dover per forza tappare sul display.

Gli step da dover seguire alla lettera per mettere in atto quanto appena descritto sono facilissimi adatti a tutti, ovvero.

  • Direttamente agendo dalla Watch Face, pressare un po’ sulla corona per fare accesso alle app;
  • Ora entrare su impostazioni, poi su attiva sollevamento del polso e, in conclusione, non rimane che trascinare il toogle su ON e il gioco è fatto.

Tutto facilissimo come avete avuto modo di constatare anche a voi. Logicamente se qualche passaggio non vi è del tutto chiaro lasciate un commento qui sotto e cercheremo di darvi una mano il prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here