Come nascondere i messaggi su iPhone

Oggi vediamo come nascondere i messaggi su iPhone seguendo dei facili passaggi. La ricezione senza sosta di messaggi sul proprio melafonino alla lunga può irritare, magari perché ci si trova a lavoro, ad una riunione, scuola e via dicendo. Per bloccare una volta per tutte le notifiche dei messaggi e poter scegliere di non vedere i messaggi su iPhone, bisogna seguire un procedimento semplice e immediato.

Nascondere l’anteprima dei messaggi su iPhone: ecco come fare

Per iniziare entrate nelle impostazioni dell’iPhone e cercate notifiche. Bisogna a questo punto selezionare la funzione messaggi poi disabilitare visualizza un’anteprima. Agendo in questo modo comparirà solo il nome del mittente sulla schermata del telefono.

Se tutto questo non basta, tuttavia, e si vuole disattivare del tutto la notifica di ricezione dei messaggi su iPhone, basterà fare accesso al menu’ impostazioni, poi successivamente tappare su notifiche, continuare su messaggi e poi disabilitare l’opzione blocca schermo.

Tale funzione permetterà di rimanere più che discreti durante una riunione o altra situazione, con moltissime altre persone, in cui si deve obbligatoriamente rimanere concentrati su ciò che si sta facendo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here