Volete procedere all’attivazione dell’ottimo servizio Amazon Prime Video ma la vostra TV sfortunatamente non è compatibile? Nessun problema cari lettori, nel nuovo tutorial odierno vi spiegheremo noi come installare Amazon Prime Video su TV non compatibile

seguendo una semplice e veloce procedura che siamo sicuri non creerà alcun problema a nessuno di voi.

Amazon Prime Video giorno dopo giorno è sempre più utilizzato per guardare una sfilza di film e serie TV in streaming. Prime Video si può connettere a qualunque TV esistente, tablet, telefono ecc… Detto questo, andiamo a vedere come si può installare il tutto su TV non compatibili.

Installare Amazon Prime Video su TV non compatibile: tutti i passaggi

Se si ha una televisione non compatibile con il servizio Amazon Prime Video o se, ad esempio, non si ha accesso ad una connessione Internet e di conseguenza la TV non si può connettere, non c’è necessità di fare allarmismi.

E’ possibile in tutta tranquillità procedere all’acquisto di un Amazon Fire TV Stick, non altro che un dispositivo che va a connettersi alla televisione tramite la porta HDMI e a Internet via WI-FI. Grazie alla sua ottima interfaccia, Amazon Fire TV Stick consente dunque di fare accesso ai contenuti proposti da parte di Prime Video.