Come impostare manualmente le foto dei contatti su Android

La guida di oggi è dedicata a chi possiede uno smartphone Android. Vedremo nelle prossime righe come impostare manualmente le foto dei contatti su Android seguendo una procedura facile e immediata.

Assegnare le foto ai contatti su Android è semplicissimo un procedimento perfetto anche se di tecnologia avete poca conoscenza.

Impostare manualmente le foto dei contatti su Android

Le foto astratte, strane, sfocate che un vostro parente o amico usa sui social non vi piacciono? Nessun problema, se avete qualche altra foto salvata nella galleria del vostro telefono, per impostarne una come foto dei contatti non dovete fare altro che seguire le seguenti indicazioni:

  1. Prima di tutto aprite la rubrica e successivamente selezionate il contatto di vostro interesse;
  2. Ora scegliete l’opzione modifica – contrassegnata il più delle volte da una matita -;
  3. A questo punto selezionate l’icona inerente all’immagine del contatto e selezionate la foto che volete dalla Galleria o, se preferite, potete farne una sul momento.

Impostare manualmente le foto dei contatti su Android oltre ad essere facile e anche un procedimento molto veloce. Se riscontrate problemi siamo a disposizione per darvi una mano. Lasciate un messaggio nel box dei commenti reperibile facilmente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here