Come eliminare una volta per tutti gli annunci sulla schermata Home di PlayStation 4

0

Una delle console più amate in circolazione è sicuramente la PS4 di casa Sony. Proprio per questo oggi abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida dove vi spieghiamo la procedura completa da seguire alla lettera su come eliminare una volta per tutti gli annunci sulla schermata Home di PlayStation 4.

Se avete una qualsiasi PS4 – normale, Pro o Slim -, con tutta probabilità tantissime volte vi è capitato di svegliarvi e ritrovarvi un annuncio di un nuovo videogioco da acquistare proprio situato nella barra dei giochi. Questo alla lunga può risultare fastidioso, dunque ora qui sotto vediamo come impedire che il tutto succeda nuovamente in futuro.

Eliminare definitivamente gli annunci pubblicitari su PlayStation 4

  • Direttamente dalla barra delle azioni della console di Sony, trovate l’icona impostazioni. E’ un’icona di piccole dimensioni a forma di valigia
  • Da li, dovete scorrere verso giù fino a quando non trovate la voce sistema
  • Dunque, selezionate download automatici e disabilitate l’opzione “Contenuti in primo piano”, un modo differente dire “annunci”
  • Arrivati fino a qui, questo non eliminerà l’annuncio esistente, ma dovrebbe impedire che questi vengano mostrati di nuovo in futuro. Se volete rimuovere l’attuale annuncio presente nella schermata iniziale, evidenziatelo, dunque di conseguenza premete il tasto opzioni sul controller. Dunque infine selezionate la voce Elimina per eliminarlo definitivamente.
avatar
  Subscribe  
Notificami