Come eliminare pubblicità su Spotify

Utilizzate Spotify e siete stanchi dell’eccessiva pubblicità che appare di continuo? Nessun problema, ora qui sotto vedremo come eliminare pubblicità su Spotify.

Come ben saprete Spotify ad oggi è considerato uno dei migliori servizi di streaming di musica che permette di fare accesso a tantissime brani sul proprio sito Internet o applicazione dedicata per smartphone. Anche se viene rilasciata gratis, dopo due o tre brani, Spotify obbliga tassativamente ad ascoltare annunci promozionali, tranne se si attiva la versione premium. Però, esiste un’apposita app che permette di stoppare questi annunci fastidiosi, senza pagare neanche un centesimo.

Come bloccare pubblicità su Spotify: ecco come si fa

Per bloccare definitivamente la pubblicità su Spotify bisogna procedere al download di Blockify sul proprio computer installando il tutto e poi successivamente aprire in simultanea anche Spotify per ascoltare la musica.

Direttamente dall’interfaccia Blockfiy, spuntate la casella chiamata Mute Adverts. Ogni volta verrà annunciata una pubblicità Blockify la bloccherà fino all’inizio del prossimo brano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here