Come contattare il servizio clienti Iliad: tutti i metodi esistenti

Nel tutorial odierno vediamo come contattare il servizio clienti Iliad facendo affidamento ad ogni metodo esistente.

Durante l’uso di ogni servizio proposto da Iliad, potrebbe succedere di rendersi necdessario dover contattare l’assistenza. Il servizio clienti risponde per ogni tipo di necessità riguardante ovviamente la propria linea Iliad.

Contattare il servizio clienti Iliad è facilissimo. Per contattare l’assistenza, infatti, serve digitare il numero 177 – gratuito da utenze Iliad, a pagamento se si effettua la telefonata da altri gestori di telefonia mobile -. Gli addetti rispondono dal lunedi al venerdi’ dalle ore 8 fino alle 22, mentre per quanto concerne il sabato, la domenica e i giorni festivi l’orario da prendere in considerazione è il seguente: 9-20.

Se è necessario si può contattare anche il servizio clienti Iliad dall’estero, basta semplicemente digitare il +39 351 8995177, numerazione tramite la quale è possibile fare accesso al call center anche fuori dal nostro paese, sempre negli orari di servizio riportati poco sopra.

Passando all’indirizzo postale, se si hanno problemi con la linea Iliad basta scrivere a:

  • Iliad Italia SpA, CP 14106, 20146 Milano

In conclusione, qualsiasi comunicazione o richiesta che necessita dell’invio di un fax, vanno mandate al numero 02 30377960 se ci si trova sul territorio italiano, mentre dall’estero al +39 02 30377960.

  • PEC: iliaditaliaspa@legalmail.it

Che dire, l’assistenza Iliad mette a disposizione diversi servizi e il tempo di risposta di ogni operatore è immediato. Provare per credere.

avatar
  Subscribe  
Notificami