Come contattare assistenza TIM (Telecom Italia) via chat

TIM è senz’altro uno dei migliori operatori di telefonia mobile presenti in Italia. L’operatore italiano grazie ad ottime offerte proposte a prezzi ragionevoli fino a questo momento è stato in grado di far suoi milioni di utenti. Proseguendo, ora qui sotto vedremo nel dettaglio come contattare assistenza TIM via chat seguendo una banale e veloce procedura.

Se di recente avete riscontrato problemi con la propria linea fissa o mobile di TIM, si è ovviamente obbligati a mettersi in contatto con l’assistenza clienti per cercare di risolvere il prima possibile il problema. Il fatto è che telefonando al numero 187 non è sinonimo di celerità e, tra le altre cose, restare in attesa per tanto tempo può far innervosire e non poco, per non parlare del fatto che non tutti i casi si può risolvere subito il problema prendendo la linea con l’assistenza perchè magari si è impegnati in altre mansioni e si finisce in questo modo sempre con il rimandare la chiamata al 187 e, per questo, la risoluzione del problema riscontrato.

Qui sotto lo staff ha deciso di segnalare un’efficacissima soluzione molto rapida, facile, che non prevede alcun attesa in linea con l’assistenza clienti: parliamo della live chat di TIM.

Non tutti fino ad oggi sono a conoscenza che, oltre alla classica possibilità di chiamare il 187 per sentire l’assistenza TIM, è possibile mettersi in contatto con un qualsiasi operatore tramite una live chat. Basta virare la propria attenzione direttamente sulla live chat assistenza TIM e scrivere direttamente agli operatori disponibili in quel momento, senza chiamare nessuno o aspettare diversi minuti.

In alternativa, infine, potete mettervi in contatto con l’assistenza TIM inviando un messaggio alla pagina ufficiale dell’operatore presente su Facebook.

avatar
  Subscribe  
Notificami