Come collegare il Samsung Galaxy Note 10 a PC Windows 10

0

Il Galaxy Note 10 è il nuovo top di gamma di casa Samsung che fin dal debutto grazie ad un’ottima estetica e super caratteristiche ha conquistato l’attenzione di un’infinità di utenti. Un dispositivo in grado di offrire performance sempre al top. Senza troppi giri di parole, fatta questa premessa, tra poco vi spiegheremo come collegare il Samsung Galaxy Note 10 a PC Windows 10 seguendo una banale e immediata procedura. Pronti?

Nel caso volete visualizzare qualsiasi tipo di immagine e notifica sul vostro computer Windows 10, nonchè ricevere messaggi e inviarli direttamente utilizzando il vostro PC, sappiate che con il vostro Note 10 tutto ciò è tranquillamente possibile grazie all’applicazione che prende il nome di Your Phone di Microsoft, dunque dovete connettervi con il vostro account Microsoft affinché tutto funzioni senza problemi.

Tutti i passaggi si possono impostare in maniera rapida, il Note 10 stesso vi guida per concludere il processo in maniera corretta. Una volta eseguito il tutto correttamente, potete in tutta facilità connettere il Note 10 a Windows 10 e inviare e ricevere messaggi sul vostro computer, accedere alle immagini presenti sul vostro telefono e visualizzare qualunque tipo di notifica.

avatar
  Subscribe  
Notificami