Come cambiare numero di telefono in Telegram

Telegram, per chi ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, non è altro che l’applicazione di messaggistica istantanea rivale numero uno di Whatsapp. Ci troviamo di fronte ad una super app che in questi ultimi anni grazie a costanti aggiornamenti si è migliorata tantissimo. Detto ciò, nel tutorial odierno vi spiegheremo tra poco come cambiare numero di telefono in Telegram seguendo una facilissima e rapidissima procedura.

Cambiare numero di telefono in Telegram è un gioco da ragazzi alla fin dei conti gli step da seguire sono adatti anche a coloro che di tecnologia capiscono ben poco.

Cambia numero di telefono in Telegram: vediamo come fare

Si può in qualsiasi momento cambiare numero di telefono su Instagram senza perdere alcuna chat, contatti o info. Basta semplicemente premere sull’icona a forma di hamburger posta in alto a sinistra – quella dei tre trattini posti orizzontalmente -, tappare sull’ingranaggio delle impostazioni e sotto info andare a modificare il numero di telefono.

Infine si deve cliccare sulla spunta per dare conferma e in automatico tutto sarà trasferito al nuovo numero di telefono personale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here