Come Aumentare la velocità di connessione Internet

Uno dei fattori, spesso trascurati, per aumentare la velocità di navigazione è indubbiamente quello di verificare la nostra connessione. Molto spesso chi è alla ricerca di grandi prestazioni si concentra esclusivamente sui software installati o sull’hardware, trascurando questo determinante fattore.

Spesso, a nostra insaputa, il pc sul quale stiamo lavorando potrebbe essereafflitto da spyware o malware, che, tra l’altro, rallentano la velocità della connessione ad internet. Le prestazioni della connessione possono inoltre essere inflenzate in maniera negativa da aggiornamenti di vario tipo che funzionano in background.

Dopo aver mostrato, in passato, per apportare migliorie alla propria connessione, l’ottimo TCP Optimizer, verifichiamo oggi un ulteriore tool che promette di riparare ed ottimizzare la nostra linea.

Internet Connection Repair (ICR) è un’utility che promette grandi cose, apportando miglioramenti in maniera del tutto automatica.

E’  un programmati aiuterà a:

  • Diagnosticare e riparare automaticamente i più comuni problemi di connessione a Internet
  • Risolvere complessi problemi di connessione, fornendo facile passo per passo le istruzioni per problemi che non possono essere risolti automaticamente
  • Risolvere i problemi, spesso associata alla rimozione di spyware / adware o disinstallazione di rete e firewall software
  • Riparare Winsock e impostazioni di registro per Windows XP e Vista
  • Individuare i problemi e, se necessario, contattare l’assistenza software.

Il software è, ovviamente,  gratuito e disponiible per Windows Xp,. Vista e Seven.

Download | Internet Connection Repair (ICR)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here