Come annullare Spotify Premium da smartphone o PC

Oggi vi spieghiamo come annullare Spotify Premium da smartphone o PC seguendo una procedura facile e veloce.

Nonostante Spotify ad oggi sia uno dei migliori servizi streaming musicali, in tanti da un momento all’altro possono decidere di eliminare l’abbonamento per passare magari ad un’altra piattaforma. Vediamo dunque quali sono i passaggi da seguire per eliminare una volta per tutte l’abbonamento a Spotify Premium seguendo dei passi facili e veloci adatti a chiunque.

Annullare Spotify Premium da smartphone o PC

Non si può almeno fino ad oggi personalizzare il proprio abbonamento Premium di Spotify direttamente dall’app su smartphone iPhone o Android, ma si può fare in tutta tranquillità affidandosi al browser mobile o desktop. Ecco la procedura da seguire:

  • Prima di tutto dovete aprire il sito di Spotify su smartphone o computer;
  • Fate l’accesso e tappate sulla foto del profilo – computer – o sul menu’ a destra – smartphone – e di seguito su account;
  • Scorrete verso giù fino a trovare la voce abbonamento e cliccate su modifica o annulla e di seguito su annulla;
  • Confermate per eliminare definitivamente l’abbonamento a Spotify.

Nella pagina dell’abbonamento del vostro account sarete in grado di dare uno sguardo per quanto tempo potete ancora usufruire dei servizi di Spotify Premium prima di passare al servizio gratuito. Anche nella versione gratuita si può fare accesso a qualsiasi playlist creata ma non potrete selezionare esplicitamente alcun titolo. Le pubblicità sono incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here