Come annullare l’abbonamento iCloud su computer

Se di recente avete avuto modo di sottoscrivere un abbonamento iCloud e ora siete nel panico più totale perché non sapete come disattivarlo e di conseguenza disdirlo, non allarmatevi perché per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto. A seguire ora vi spiegheremo come annullare l’abbonamento iCloud su computer seguendo una facilissima procedura.

Annullare l’abbonamento iCloud da PC: ecco come fare passo per passo

  • Se siete in possesso di un Mac, virate la vostra attenzione in Preferenze di sistema che non è altro che l’icona dell’ingranaggio nella barra Dock di MacOS e selezionate iCloud. Nel caso invece utilizzate un PC con a bordo il sistema operativo Windows, aprite il pannello di controllo di iCloud dal menu’ start;
  • Una volta provveduto ad aprire il pannello di gestione di iCloud fate tap sul tasto gestisci-archivio situato in basso a destra;
  • In questa sezione cliccate sul tasto modifica piano di archiviazione;
  • Qui avrete modo di trovare opzioni di downgrade selezionate il tutto e digitate la password del vostro ID Apple e scegliete di tornare al piano free di iClud cliccandoci sopra.

Come vi sarete resi conto l’intera procedura da seguire per annullare l’abbonamento iCloud su computer è facilissima e immediata. Scriveteci in caso di problemi o dubbi lasciando un messaggio qui sotto dove è presente il box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here