Falsificare posizione GPS su Android Falsificare posizione Whatsapp

forux
2 Min Read

Alle volte alcuni strumenti utili Android possono farci trovare in posti Desiderabili..

Grazie a questo Tool gratuito, possiamo gestire Falsificando la nostra posizione GPS.

Come funziona?

– primo Requisito Tecnico del nostro cellulare. Partiamo Così:

Dal Menù, Impostazioni / Servizi per la Posizione

dobbiamo assolutamente togliere il CHECK a Posizione di Google e Satelliti GPS. Altrimenti il programma non lavorerà bene!

– innanzitutto scarichiamo l’APK da External Mirror @ DepositFiles (il sito è realizzato appositamente anche per dispositivi Mobili)

– sicuri e certi di averla scaricata (installiamola)

– da notare che Se durata l’operazione Downloading per qualsiasi problema di Rete l’applicativo non risulta Scaricato, il nostro dispositivo potrebbe comunicarCi che l’applicazione è danneggiata.

– da notare che i dispositivi Android non supportano altre applicazioni (che non appartengano al genere Google Play Store), per cui dovremmo innanzitutto andare in Impostazioni, Applicazione – e mettere il check li “Sorgenti Sconosciute”

– Vi notifico che quest’applicazione è Priva di Virus (considerando che su Android) al momento non ci sono questioni Virali.

– certi e sicuri di continuare questa procedura, installata ci accorgeremo di un’icona a forma di Mondo con una specie di fermo (puntino rosso), lo stesso che avremo quando andremo ad aprire l’applicazione vera e propria.

– L’applicazione Lavora con Google Maps (per cui ricava dati da Google stesso), ci comparirà un puntino rosso. Fermiamo con il ditino il puntino rosso a Roma o nella posizione che desideriamo, premiamo su Play e il gioco e fatto.

– Da Notare che “dovete attivare il GPS al vostro Smartphone e consecutivamente dovete anche mettere il check a posizioni SIMULTE.

– dove trovo il check per flaggare le posizioni SIMULATE su Dispositivi Android?
Impostazioni – Applicazione – Sviluppo – CONSENTI POSIZIONI SIMULATE

– Ora magicamente utilizzando WhatsApp Messenger i vostri amici sapranno che VOI siete e Roma

 

Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social