Come installare Silverlight su Android

forux
1 Min Read

Silverlight, per chi non ne fosse ancora a conoscenza, non è altro che un plug-in di proprietà di Microsoft per la visualizzazione di particolari tipi di video in streaming in sul web. Tuttavia, il fatto che il plug-in sia di proprietà del colosso di Redmond, ha fin dall’inizio creato difficoltà a tutti gli utenti con un sistema operativo diverso da Windows.

E’ per questo che, a grande richiesta, dopo circa un anno dal lancio Microsoft ha reso disponibile Silverlight anche per Mac e, in questo articolo, vedremo addirittura come oltrepassare il problema ”Microsoft Silverlight” su uno smartphone Android, così da potersi gustare i propri film preferiti direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Non essendo infatti disponibile una versione ufficiale per Android di Silverlight, l’unico modo per poter visionare un filmato in streaming video sul proprio smartphone Android è quello di installare la nuova applicazione sviluppata da Elaware ”Puntate TV Programmi e Fiction” disponibile gratuitamente sul Google Play (CLICCA QUI).

Grazie a questa applicazione, che incorpora il plugin Silverlight, potrete finalmente vedere in streaming tutti i programmi Rai e Mediaset sul vostro terminale Android, oltrepassando dunque una volta per tutte i limiti imposti da Microsoft per l’installazione del proprio plug-in.

Share This Article
1 Comment
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
9 anni fa

Puntate tv non c'è più come app, come si fa?