Come impostare la modalità notturna su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+

forux
2 Min Read
Come impostare la modalità notturna su Samsung Galaxy Note 10

Tra i dispositivi più chiaccherati di quest’ultimo periodo spiccano senza ombra di dubbio i due top di gamma Galaxy Note 10 e Note 10+ di casa Samsung. Ci troviamo di fronte a due colossi del mercato mobile caratterizzati sia da un design unico e ben curato che da caratteristiche tecniche a dir poco spaventose. A seguire, ora, vi spiegheremo come impostare la modalità notturna su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ seguendo un procedimento banale e immediato.

La modalità notturna, chiamata anche con il nome di modalità scura, su smartphone e varie applicazioni presenti in circolazione sembra ormai diventata di moda e i nuovi phablet dell’azienda coreana ovviamente non potevano non usarla.

Se non vi piacciono particolarmente i toni bianchi troppo luminosi mentre utilizzate il vostro Note 10 o Note 10+, sopratutto di notte, la modalità notturna sarà un grosso vantaggio non di poco conto. Alla fin dei conti modifica praticamente tutta l’interfaccia utente in un nero AMOLED mozzafiato.

Per impostare la modalità notturna sui Note 10 bisogna seguire un apposito percorso, ovvero:

  • Impostazioni;
  • Display;
  • Modalità notturna dove è possibile impostare il tutto per attivarsi ad orari pianificati se lo volete solo la sera dopo le 7, ad esempio. La scelta in questo caso è personale.
Share This Article
Leave a comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social