Utilizzare una pendrive per bloccare il computer con UKey


Ukey è un sistema di bloccaggio per PC, con questo programma qualsiasi dispositivo USB si trasforma in una specie di chiave d’accesso al nostro computer che se non è inserita non è possibile utilizzarlo. UKey rappresenta un’ottima soluzione quando non vogliamo che il nostro computer venga utilizzato senza il nostro consenso.

 

Non dovremo più inserire la password d’accesso, grazie ad UKey dovremo semplicemente togliere la penna USB inserita nel computere reinserirla per poterlo riutilizzare. E’ facile da installare e molto intuitivo anche per gli utenti meno esperti.

Ukey è completamente gratuito e pesa solo pochi KB. Quasi non ci si accorge della sua presenza.

Il suo funzionamento è molto semplice, una volta installato e scelto il dispositivo da utilizzare come chiave d’accesso al computer, verrà creato una password criptata garantendo una maggiore sicurezza. Ukey blocca il PC, impedendone l’uso di senza immettere ogni volta la password d’accesso.

Ukey è consigliato per proteggere i computer anche dai bambini e impedire l’utilizzo del computer, ed in particolare di Internet. Molto utile anche per i computer portatili che vengono spesso portati fuori casa e possono capitare nelle mani di chiunque..




Cambiare il Cursore del Mouse in Windows 7
Ottimizzare le Ricerche sui Motori di Ricerca con MyAllSearch
Inviare link e testi da Google Chrome al proprio smartphone Android con Google Chrome to Phone

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro