Come effettuare la Deviazione delle Chiamate su iPhone


440x330 iphone 5 main Come effettuare la Deviazione delle Chiamate su iPhone

Vi siete già chiesti come sia possibile deviare le chiamate su iPhone? Se dovete effettuare questo procedimento per non dare il nuovo numero a tutti i vostri clienti, che ne pensate di scoprire come deviare le chiamate su iPhone?
La prima azione da compiere è quella di recarvi all’interno delle impostazioni di iOS e selezionare la voce Telefono dal menu che si apre, a questo punto andate su Inoltro chiamata, attivate la levetta dell’opzione Inoltro chiamata e cliccate su Inoltra.
Non vi resta che digitare il numero di telefono verso il quale dovete effettuare la deviazione delle chiamate ricevute su iPhone con tanto di prefisso internazionale e infine cliccate su Inoltro Chiamata. Se tutto è filato per il verso giusto, un’icona a forma di cornetta situata accanto all’indicatore del Wi-Fi ti indicherà l’attivazione dell’inoltro di chiamata.
Quando l’inoltro delle chiamate non vi servirà più, non dovrete far altro che disattivare l’inoltro delle telefonate semplicemente recandovi nel menu Impostazioni/Telefono/Inoltro chiamata di IOS e disattivare la levetta relativa. Un altro modo per deviare le chiamate su iPhone è avviare la composizione di un nuovo numero e chiamare un codice speciale strutturato in questo modo: **21*numero verso cui inoltrare le chiamate# (es. **21*333123456789# per dirottare le telefonate ricevute su iPhone sul numero 333123456789). Un messaggio ti avvertirà della corretta composizione del codice e l’icona della cornetta comparirà in alto a sinistra per segnalare l’attivazione della funzione per l’inoltro delle telefonate.


joinus Come effettuare la Deviazione delle Chiamate su iPhone


Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro