Controllare tutte le Email su Android e iOS in un unica App con myMail


Esiste una sola applicazione per gestire tutti i tuoi account di posta elettronica? La risposta è Si e si chiama myMail.
Molti di noi dispongono di più di un account di posta elettronica ed essere in grado di gestire tutte le caselle email sui dispositivi mobili, come smartphone o tablet Android o iOS, è un’impresa alquanto ardua visto che è difficile trovare un’applicazione che riesce a gestire in modo efficace più indirizzi email.

Fortunatamente esiste MyMail, un’utile applicazione che consente di gestire tutti gli account da un’unica interfaccia che tra l’altro risulta molto facile da usare grazie al design chiaro e intuitivo, sopratutto per la versione per iPhone e iPad.

Praticamente è possibile utilizzare myMail per gestire i messaggi di tutti gli account di posta elettronica su dispositivo mobile, quindi per leggere e inviare e-mail da account Gmail, Yahoo!, AOL, iCloud, Hotmail e Outlook e quasi ogni altro servizio IMAP/POP3 tramite un’ unica app!.

L’applicazione è completamente gratuita e tra le altre cose, oltre a notifiche e altre impostazioni per il filtraggio, offre anche una ricerca davvero impressionante per velocità e facilità di utilizzo..




Localizzare iPhone o iPad in caso di Furto con Undercover
Scoprire A Che Velocità Naviga il Proprio Telefonino con TestVelocidad
Rimappare Tasti Fisici e non solo su Smartphone Android se qualche pulsante è Rotto

1 Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “Controllare tutte le Email su Android e iOS in un unica App con myMail”

  1. Top simply click the following web site dice:

    simply click the following web site

    Controllare tutte le Email su Android e iOS in un unica App con myMail | Forux

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro