Come Sincronizzare il Galaxy S5 con iTunes


Per chi è da poco passato da iPhone a Galaxy S5 ma non si è ancora ”arreso” ad utilizzare i servizi di Google per la sincronizzazione di musica e video, allora ecco a voi la risposta che stavate aspettando: è possibile sincronizzare il Galaxy S5 con iTunes trasferendo musica, video e tutto il resto dei dati dal computer allo smartphone. Di seguito vedremo come.

Per fare tutto ciò ci occorrerà soltanto installare un semplice programma compatibile sia con Windows che con Mac; parliamo di MobileGo per Android, software già molto noto a tutti i geek addicted, che vi permetterà di sincronizzare il vostro Galaxy S5 e qualsiasi altro dispositivo Android con il vostro PC/Mac proprio come se fosse un dispositivo dotato di sistema operativo iOS.

È ormai noto, infatti, che la prima difficoltà che trova un utente nel passaggio da iOS a Android è proprio la sincronizzazione che, anche se può essere addirittura più completa e precisa utilizzando gli strumenti adatti su Android, non è facile e intuitiva come quella dei dispositivi Apple che, appunto, hanno un programma tutto loro (iTunes) e delle impostazioni già settate che fanno al caso della maggior parte degli utenti.

Con MobileGo potrete dunque sincronizzare il vostro dispositivo con la vostra libreria iTunes e con tutti i dati disponibili sul computer, ripetendo il facile procedimento ogni volta che volete con la massima semplicità, visto che le impostazioni si dovranno settare soltanto la prima volta.

Per sincronizzare il vostro Galaxy S5 con iTunes agite nel seguente modo:

  1. Scaricate MobileGo cliccando;
  2. Installate il programma sul vostro PC o Mac e avviatelo;
  3. Collegate il vostro Galaxy S5 al computer tramite il cavetto USB;
  4. Seguite la procedura guidata del programma MobileGo che vi guiderà passo dopo passo nella sincronizzazione.

.




Come disegnare gratis con Autocad su Ipad iphone e Android
come installare il tema ICS colorato nel LG PRADA 3 P940
Rimappare Tasti Fisici e non solo su Smartphone Android se qualche pulsante è Rotto

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro