Miglior strategia per Guadagnare con ProBux – Guida Completa


site probux Miglior strategia per Guadagnare con ProBux   Guida Completa

Probux è una Paid To Click che è in rete da 2 anni circa e si sta sviluppando rapidamente; con una strategia di guadagno ben studiata ti sarà possibile ottenere cifre molto interessanti, anche se accontentandosi di piccole somme fisse non è richiesto nessuno sforzo. Questo sito è molto simile a quello di Neobux per molti aspetti e, come Neobux, è una PTC pagante e sicura. Anche in questa PTC si possono affittare notevoli Referral e si possono scegliere diverse possibilità di guadagno tra le molte proposte offerte.
Il primo passo che dovrete fare è creare un conto gratuito su paypal o su payza.

Iscriviti gratis a Probux: pochi minuti al giorno, guadagno sicuro

Una volta completata l’iscrizione a Probux (completamente gratuita, non dovrete pagare assolutamente nulla), scegliete un momento della giornata in cui sapete di essere mediamente davanti al vostro pc ed iniziate a cliccare giornalmente i link nella pagina “View Advertisements”. Questo lavoro lo svolgerete in massimo 5 minuti ogni giorno. Le ads disponibili sono parecchie, e ne appaiono numerose extra durante la giornata. Con account free sono disponibili 4 ads da 0.01 $ più tantissime altre da 0.001 con la durata di 5 secondi. Con un account gratuito si può, quindi, facilmente guadagnare fino a 7 centesimi di dollaro al giorno.

I pagamenti sono istantanei e possono essere richiesti una volta raggiunta la soglia di 5$. I processori di pagamento supportati sono: PayPal, Payza e Libedrty Reserve.

Pubblicizza il tuo Referral link e guadagna di più

A questo punto iniziate a pubblicizzare il vostro referral link che troverete cliccando sul vostro nickname in alto a destra nella pagina principale di probux e scegliendo dal menù a sinistra la voce “Banners”, il vostro referral link è il primo in cima. Cercate di far iscrivere più utenti possibile sotto di voi; questo vi permetterà di guadagnare sempre una percentuale sui loro click. Sono diversi i metodi gratuiti per ottenere dei referrals:

  • usate il vostro referral link come firma nelle vostre e-mail o nei forum che lo permettono
  • utilizzate tutti metodi gratuiti che vi vengono in mente per pubblicizzare il vostro link sul web

Affitta i tuoi Referrals, con Probux sono tutti attivi

Per quanto riguarda la politica di affitto referrals ProBux ha adottato lo stesso sistema di NeoBux, con la sola differenza che i refs affittati sono molto più attivi della storica NeoBux.

  • Possibilità di affitto pacchetti refs da 3 fino a 100
  • Estensione dei refs fino a 240 gg con sconto del 30%
  • Riciclo automatico dei refs inattivi dopo 14 gg (standard e golden) e 7 gg (ultimate)

Chi conosce NeoBux avrà sicuramente trovato delle similitudini con la celebre PTC. Su ProBux, però, i rental referrals affittati sono tutti attivi: questo ti permette di pianificare una strategia di medio-lungo periodo senza dover continuamente riciclare i Referrals non attivi.

ProGrid, i concorsi che accelerano i tuoi guadagni

Con la ProGrid abbiamo a diposizione 20 click aggiuntivi, con i quali è possibile vincere fino ad un max di 2$. Ovviamente con l’upgrade i tiri diventano maggiori (40 per la golden e 60 con la ultimate). Vincere non è poi così difficile e le vincite con la grid consentono di accelerare la strategia di guadagno abbinandovi la strategia di affittare Referrals.

Guadagnare 5 euro al giorno con ProBux senza fare assolutamente nulla

La PTC ProBux ti permette di guadagnare 5 euro al giorno senza nessuna fatica e senza fare proprio nulla, semplicemente scegliendo di fare un piccolo investimento iniziale. Ecco come fare:

  • Registrati al sito cliccando http://www.probux.com/
  • Acquista il pacchetto di Refers da 4 dollari (i Refers sono persone che si sono registrate utilizzando te come riferimento; diventano tue affiliate e tu ottienii il 20% dei loro guadagni). Questo pacchetto dura per una settimana.{Calcolate che se 20 referenti guadagnano solo 0.30$ l’uno ogni giorno in totale sarebbero 6$ al giorno e il vostro 20% sarebbe uguale a 1,2$ al giorno pche moltiplicato per una settimana equivale a dire 8,4$ in una settimana}
  • Seguendo procedimento arriverai presto alla soglia dei 20 $; reinvesti la cifra e compra il pacchetto da 100 Referrals
  • Questo vuol dire che: se ogni referente guadagna solo 0.30 $ al giorno il guadagno complessivo di 100 persone sarebbe 30$, il tuo 20% equivale a 6$ al giorno che equivalgono a 5€ giornalieri che in un mese sono 150€ senza fare niente.

Inoltre potreste comprare il pacchetto premium. Questo vi permetterà di guadagnare di più per ogni click; infatti i referenti che acquisterete ora saranno anche essi premium: se i membri standard usufruiscono di referenti standard gli utenti premium, invece, usufruiscono di referenti premium.


joinus Miglior strategia per Guadagnare con ProBux   Guida Completa


4 Commenti »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


4 Risposte a “Miglior strategia per Guadagnare con ProBux – Guida Completa”

  1. Top ale dice:

    posso iscivermi ad entrambi neobux e probux guadagnando il doppio?

  2. Top toty dice:

    non saprei http://www.probux.com/?rh=736173796175733133

  3. Top francesco dice:

    guadagna di piu con ptcircle http://www.ptcircle.com/?ref=fract89

  4. Top skanfalug dice:

    Ero iscritto a Probux ma l'ho abbandonato perché ho deciso di concentrarmi su un solo sito di questo tipo e la mia scelta è ricaduta su Clixsense che a mio parere permette di guadagnare meglio. http://www.clixsense.com/?3929723

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inviare un commento.

Mostra altro